Gli sviluppatori indie di Doghowl Games hanno annunciato che il loro atteso horror multigiocatore, Level Zero: Extraction, sarà disponibile in Accesso Anticipato su Steam a partire dal 13 agosto 2024. La data di lancio è stata posticipata di una settimana rispetto alla data precedentemente rivelata del 6 agosto.
Il gioco ha riscosso un enorme successo durante l'Open Beta di giugno 2024, posizionandosi come la seconda demo più giocata dello Steam Next Fest. Sviluppato dallo studio ucraino Doghowl Games, Level Zero: Extraction è pronto a fare il suo debutto in Steam Early Access con oltre 400.000 liste dei desideri, diventando così uno dei titoli per PC più attesi del 2024.
Level Zero: Extraction è un titolo horror multigiocatore che combina le meccaniche degli "extraction shooter" con un'esperienza di sopravvivenza unica. Il gioco fonde la tensione degli horror asimmetrici con i letali scontri a fuoco tipici degli sparatutto con meccaniche di estrazione. I giocatori potranno partecipare a pericolose spedizioni di recupero, in cui tre squadre di mercenari, composte da un massimo di tre membri ciascuna, si contendono il bottino nella speranza di tornare indietro sani e salvi. In alternativa, si potrà assumere il ruolo di due letali mostri alieni per cacciare le prede umane.
Con il suo mix unico di horror e azione, Level Zero: Extraction promette di offrire un'esperienza di gioco avvincente e indimenticabile. Non vediamo l'ora di vedere come si evolverà durante il periodo di Accesso Anticipato e quali sorprese riserverà ai giocatori.