Durante l'Opening Night della Gamescom è stato presentato Indiana Jones e l'Antico Cerchio, un'avventura narrativa sviluppata da MachineGames in collaborazione con Lucasfilm Games. Ambientato tra gli eventi di I Predatori dell'Arca Perduta e L'Ultima Crociata, il gioco promette un'esperienza autentica alla Indiana Jones, combinando scene cinematografiche, risoluzione di enigmi e combattimenti corpo a corpo.
Il gioco sarà disponibile il 9 dicembre per Xbox Series X|S, PC e Game Pass, mentre i giocatori su PlayStation 5 dovranno aspettare fino alla primavera del 2025. I preordini sono già aperti per Xbox Series X|S e PC, con la possibilità di aggiungere il gioco alla lista dei desideri su PlayStation. Chi acquisterà la Premium Edition, l'Upgrade alla Premium Edition o la Collector's Edition, potrà accedere al gioco con tre giorni di anticipo, a partire dal 6 dicembre.
Oltre al gioco base, è stato annunciato anche un DLC, Indiana Jones e l'Antico Cerchio: L'Ordine dei Giganti, che sarà disponibile dopo l'uscita del gioco per chi acquista le edizioni Premium o Collector's. La Collector's Edition, inoltre, includerà un globo dell'antico cerchio con un rompicapo da risolvere, una replica della reliquia "Che tutto crea" e altri oggetti da collezione.
Indiana Jones e l'Antico Cerchio è destinato a essere una delle uscite più attese dell'anno, promettendo di portare i giocatori in un'avventura emozionante attraverso il mondo, contro forze sinistre pronte a ostacolare il loro cammino.