Siamo a un anno esatto dall'uscita di Sea of Stars, e mentre il team è rimasto relativamente silenzioso negli ultimi tempi, oggi siamo entusiasti di condividere con voi delle notizie fantastiche: Throes of the Watchmaker, il primo DLC del gioco, arriverà su tutte le piattaforme nella primavera del 2025, e sarà disponibile gratuitamente!
In Throes of the Watchmaker, i Solstice Warriors, Valere e Zale, si avventureranno nel miniaturizzato mondo meccanico di Horloge. In questa terra magica, i cui abitanti sono minacciati da un carnevale maledetto, i nostri eroi dovranno adattarsi a regole sconosciute affinché i loro poteri del Sole e della Luna si manifestino appieno.
Nuove Classi Giocabili per Valere e Zale
Per combattere i servitori del Burattinaio, Zale sfrutterà la sua agilità per diventare un Giocoliere, mentre Valere userà il suo equilibrio per affascinare come un’Acrobata. Queste nuove classi, ispirate alla maledizione a tema circense, sbloccheranno un set completamente nuovo di equipaggiamenti, attacchi, tipi di danno, abilità e combo.
Nuovo Personaggio Giocabile: Arty!
L’Artificiere si unisce al gruppo! Il simpatico robot ingegnere finalmente sbloccherà le capacità laser del suo costrutto e si unirà a Valere e Zale nella lotta per salvare Horloge.
Nuove Aree, Musiche, Dungeon, Nemici, Boss e Enigmi
Esplora un mondo meccanico miniaturizzato pieno di stranezze e meraviglie. Il mondo di Horloge, dove un carnevale maledetto minaccia gli innocenti abitanti, è ricco di ambientazioni uniche, NPC, nemici e dungeon. E naturalmente, il compositore di Sabotage Eric W. Brown e il collaboratore speciale Yasunori Mitsuda tornano con una serie completamente nuova di tracce musicali!
Modalità Co-op Locale fino a 3 Giocatori
Throes of the Watchmaker seguirà l’aggiornamento della modalità co-op locale di Sea of Stars, che permetterà a tre giocatori di vivere l’avventura principale insieme. Quando uscirà, l'intero DLC sarà giocabile in modalità cooperativa per tre persone.