La giungla torna a prendere vita su PS5 e Xbox X|S a partire dal 1 ottobre 2024. In collaborazione con 20th Century Games, IllFonic Inc. espande l’acclamato sparatutto asimmetrico Predator: Hunting Grounds su nuove piattaforme, con aggiornamenti tecnici e nuovi contenuti. Precedentemente disponibile solo su PS4 e PC, il gioco sarà ora compatibile con Unreal Engine 4.27, Vivox, e Wwise, garantendo un’esperienza di gioco ancora più fluida e coinvolgente.
I fan avranno la possibilità di scegliere tra tre versioni digitali del gioco, ciascuna con contenuti esclusivi:
- Standard Edition: Include il gioco base e un bonus speciale, il temuto Feral Predator, equipaggiato con la pistola Crossbolt, il Combistick e lo scudo.
- Jungle Edition: Oltre ai contenuti della Standard Edition, offre alcuni dei Predator più amati dai fan, come City Hunter ('97), Samurai, Valkyrie e Viking, tutti con armi personalizzate.
- Yautja Edition: Il pacchetto definitivo per i fan di Predator. Include il gioco base, il Feral Predator e quasi tutti i Predatori presenti nei DLC, come Bionic Predator, Cleopatra, Emissary, Exiled, Wolf, e molti altri, oltre ai pacchetti di Hunting Party e relative espansioni.
Direttamente dall’ultimo film del franchise, Prey, il Feral Predator fa il suo debutto in Predator: Hunting Grounds. Questo cacciatore d’élite, dotato di un'armatura e un arsenale unici, sarà disponibile come DLC Day One, permettendo ai giocatori di utilizzare l'iconico scudo espandibile e le frecce Crossbolt per rivivere le epiche scene di combattimento del film.
In collaborazione con Skybound Entertainment, infine, IllFonic lancerà un’edizione fisica di Predator: Hunting Grounds per PS5, disponibile presso rivenditori selezionati dal 12 novembre 2024.