La tradizionale Festa delle Anime Perdute ritorna oggi su Destiny 2, portando con sé un’aria spettrale e nuove ricompense per i guardiani. Quest'anno, i giocatori potranno guadagnare il leggendario fucile a pompa ad arco a raffica pesante, Abbraccio Arcano, oltre a nuovi set di decori per armatura ispirati alla Festa delle Anime Perdute. Frutto delle votazioni della community dello scorso anno, questi decori offrono uno stile cupo e magico per i Cacciatori e gli Stregoni, mentre i Titani hanno scelto un tema ispirato ai "buoni".
La veterana Eva Levante offre una sorpresa ai possessori de La Forma Ultima: oggetti di classe esotici in cambio di un engramma sinistro e 2500 dolcetti. Chi ha sbloccato l'armonizzazione degli oggetti di classe esotici otterrà gli attributi preferiti per l’equipaggiamento acquistato da Eva, aggiungendo un elemento di personalizzazione in più. Inoltre, torna lo shader Supernero, sbloccabile ottenendo il titolo Scrittura spettrale completando 15 sfide della carta evento.
Completare la sfida evento dei settori infestati entro il 19 novembre permetterà inoltre di accedere all’acquisto di una maglietta esclusiva a tema senzatesta nel Bungie Store, riservata agli utenti che completano la playlist entro il termine stabilito.
Parallelamente, l’Atto I di Destiny 2: Redivivo prosegue, mentre i Guardiani diventano i Baroni Flagello per combattere contro gli infami non morti di Fikrul, affiancati da Mithrax, Eido e il Corvo in attività inedite come l’Assalto furioso: Salvezza e la segreta Comando del Vespro.