SEGA e RGG Studios hanno svelato nuovi entusiasmanti dettagli e screenshot del prossimo Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, in arrivo il 21 febbraio 2025. Il gioco promette un’esplosione di attività che soddisferanno i gusti di ogni giocatore, immergendoci ancora una volta nelle avventure folli e irresistibili di Goro Majima e compagnia.
Il karaoke torna più folle che mai! Oltre ai classici come The Goro Pirates Theme Song e Get to the Top!, potremo esibirci in nuovi brani come Midnight Desire. E per i veri fan, il karaoke sarà disponibile anche a bordo della nave: un’esperienza unica per cantare sia sulla terraferma che in alto mare. Le Hawaii diventano inoltre il teatro di un’attività particolarmente redditizia (e rocambolesca): le consegne di cibo. Potremo esplorare la nuova mappa dedicata, The Anaconda Shopping Center, in una corsa contro il tempo per evitare che i piatti si raffreddino. Pronti a mettere i pattini e affrontare il caos?
Le corse pazze di Dragon Kart ritornano, con nuovi circuiti e modalità come il Grand Prix e il Versus, dove tutto è concesso. Affrontate i rivali a suon di razzi e perfeziona la tua tecnica in questa modalità di corsa piena d’azione e adrenalina. È divertimento ad alta velocità per tutti! Con oltre 200 outfit disponibili, inoltre, potrai trasformare Majima nei modi più stravaganti, inclusi i classici look “Goromi” e gli abiti da idol. Non mancano accessori come acconciature, orecchini e la possibilità di personalizzare la celebre benda sull’occhio.
Come sempre, Like a Dragon si distingue per le sue storie surreali e irresistibili. Tra le tante, spicca “Se non fossi stato un idol,” in cui un incontro con un giovane fan prende una piega inaspettata. Ma non è tutto: tantissime altre avventure stravaganti ci aspettano!