Nei giorni scorsi vi avevamo parlato della nuova Leggenda Valkyrie, in arrivo su Apex Legends, il battle-royale free-to-play disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC. Oggi invece EA e Respawn Entertainment hanno pubblicato un nuovo trailer per inaugurare una serie completamente nuova degli Apex Games.
Apex Legends: Origini sarà disponibile dal 4 maggio e si ripropone di riportare le Leggende dove tutto è cominciato, e dimostrare nuovamente il loro valore nell'Arena. A colpirci particolarmente la frase che appare in chiusura del trailer "Go beyond battle royale", che fa presupporre un sostanziale sconvolgimento delle meccaniche che da sempre hanno contraddistinto il titolo di Respawn.
La nuova Leggenda Valkyrie, una Olympus che ha subito una terribile infestazione, la nuovissima arma Arco Bocek ci attendono, e non vediamo l'ora che sia il 26 aprile per avere finalmente un assaggio di queste e molte altre novità che faranno il loro arrivo nell'Arena per la Stagione 9. Nell'attesa, vi lasciamo con il maestoso trailer di Origini.