Vi avevamo già parlato di First Class Trouble, titolo di sopravvivenza multigiocatore molto interessante ispirato ad Among Us. Oggi lo sviluppatore indipendente Invisible Walls ApS, in collaborazione con l'editore indipendente Versus Evil, ha annunciato l'arrivo del titolo su Playstation 5, in concomitanza con l'uscita del titolo dal periodo di Accesso Anticipato su PC.
First Class Trouble supporterà il cross-play tra PC e PlayStation 4, PlayStation 5 e, inoltre, il gioco sfrutterà le capacità tecniche di PlayStation 5 come il suono 3D e il ray tracing, nonchè il feedback aptico del controller dualsense.In concomitanza con il suo lancio su PlayStation 4 e PlayStation 5, First Class Trouble includerà tutti gli aggiornamenti della versione PC esistente, inclusi gli aggiornamenti Botanical Garden e Personoid Quarters, oltre a contenuti aggiuntivi sotto forma di DLC cosmetici, che consentiranno ai giocatori di personalizzare i loro alter-ego con una vasta gamma di abiti e oggetti cosmetici.
“Siamo entusiasti di poter annunciare che First Class Trouble arriverà su PlayStation per far divertire i fan della console. Questo è un altro ottimo esempio di un gioco in grado di creare un gameplay imprevedibile e molto divertente, garantendo ai giocatori la possibilità di interpretare e creare le proprie esperienze con gli amici, spesso con risultati esilaranti. ” Ha detto Steve Escalante, direttore generale di Versus Evil.