Dopo i successi di Verdun e Tannenberg, BlackMill Games aggiunge alla WW1 Game Series un altro titolo, questa volta ambientato sul fronte italiano: Isonzo è ora disponibile su PC, PlayStation 4 e 5, Xbox One e Xbox Series X/S!
A partire da oggi, gli eserciti italiano e austroungarico si scontreranno nelle valli dell'Isonzo e nelle Alpi del Fronte Meridionale. La classica modalità di gioco "Offensiva" è un'esperienza accuratamente confezionata dagli sviluppatori che consente ai giocatori di partecipare in prima persona alle battaglie ad alta quota del Fronte italiano e rievocare momenti storici chiave. L'autenticità e l'accuratezza storica sono i punti cardine della WW1 Game Series e Isonzo porta la serie verso nuove vette.
“Stiamo lavorando su Isonzo da oltre tre anni con un team di sviluppo appassionato e diversi storici. Siamo tutti molto entusiasti di pubblicare finalmente il titolo perché tutti possano giocarlo! Ma la nostra avventura italiana non finisce qui: come per i nostri giochi precedenti, abbiamo grandi piani per nuovi contenuti oltre il lancio. Primo sulla tabella di marcia: le truppe tedesche! " afferma Jos Hoebe, Direttore Creativo e co-fondatore della WW1 Game Series.
Isonzo viene lanciato con un pacchetto bonus esclusivo e uno sconto del 10% sulle piattaforme PC e PlayStation durante la prima settimana di lancio. I giocatori che hanno preordinato il gioco su Xbox possono già usufruire del Bonus Pack Avanti Savoia. Il Pacchetto Avanti Savoia contiene due divise iconiche: il "Maggiore General" per gli italiani e il "Generalmajor" per gli austro-ungarici. Inoltre, il pacchetto include cosmetici per il viso adatti agli ufficiali come i baffi aristocratici "Rennenkampf" e gli occhiali pince-nez nello stile indossato dal famoso scrittore Anton Chekov.