Blizzard ha annunciato l'apertura delle iscrizioni alla Closed Beta di Diablo IV, che si concentrerà in particolare sull'end-game. Il test si terrà su PC e console Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5 e PlayStation 4. Potete iscrivervi già da adesso su Battle.net seguendo questa procedura:
- Visita il sito web di Battle.net o apri l'applicazione Battle.net.
- Clicca sul tuo nome utente in alto a destra della schermata e poi seleziona "Impostazioni account" o "Visualizza account" a seconda della piattaforma.
- Clicca sull'opzione del menu Privacy e poi scorri fino a Preferenze di comunicazione
- Clicca sul pulsante "Aggiorna" e assicurati di attivare l'opzione "Novità e offerte speciali da Battle.net".
L'iscrizione vale fino all'11 ottobre, con gli inviti che verranno spediti fino al 18 novembre.
N.B: Per questa Closed Beta Blizzard ha deciso di concentrarsi più sulla qualità che sulla quantità del feedback atteso. Saranno quindi selezionati i giocatori a cui sarà spedito l'invito in base all'esperienza che si ha con il brand. Aver passato molte ore su Diablo II: Resurrected e Diablo III vi renderà sicuramente candidati molto papabili (pur non garantendovi sempre l'accesso), mentre l'essere dei completi novellini della saga vi escluderà quasi certamente.
Qualora non rientraste nel test chiuso non temete, perchè Blizzard ha annunciato l'arrivo di una Open Beta per l'inizio del 2023.