Stray sembra aver aperto le porte ai felini come protagonisti del media videoludico. In Gori: Cuddly Carnage vestiremo infatti i panni di un dolce gattino, Gori appunto, a bordo di un hoverboard infliggi-morte, per salvare il vostro adorabile equipaggio da una "gattastrofe" annunciata.
Sviluppato da Angry Demon Studio e pubblicato da Wired Productions, Gori: Cuddly Carnage arriverà su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5 e la famiglia di dispositivi Xbox insieme all'uscita per PC nel 2023. I giocatori possono mettere le zampe su una nuova demo giocabile, disponibile ora come parte dell'evento Steam Bash Bash.
"Siamo entusiasti di annunciare che il nostro adorabile eroe, Gori, arriverà su console nel 2023, e speriamo che questa notizia sia miaousica per le vostre orecchie!", ha dichiarato John Kalderon, AD di Angry Demon Studio. "Speriamo che i giocatori si godano il nuovissimo trailer e scoprano di più sugli intensi combattimenti con l'hoverboard nell'adorabile ma letale mondo di Gori: Cuddly Carnage!"
"Siamo purrroprio felici che Gori: Cuddly Carnage arrivi su console e PC nel 2023", afferma Neil Broadhead, responsabile marketing di Wired Productions. "La demo di Steam per il nostro gioco sboccato e ricco di azione, farcito di intensa distruzione e combattimenti brutali, è disponibile ora; non vediamo l'ora di vedere la reazione di tutti!"
Oggi viene lanciato anche il Discord ufficiale di Gori: Cuddly Carnage, che ospita contenuti dedicati, introvabili altrove. Potrete confrontarvi direttamente con gli sviluppatori di Angry Demon Studio, le menti positivamente caotiche che si celano dietro il mondo contorto e pieno di giocattoli di Gori: Cuddly Carnage, e potrete essere i primi a venire a conoscenza delle date della closed beta!