L'attesa è quasi finita, mancano ormai una manciata di settimane al lancio di Call of Duty: Modern Warfare 2. Nonostante l'hype sia già alle stelle, Activision e Infinity Ward hanno deciso di stuzzicare ancora di più la community rilasciando un trailer di lancio da brividi.
Un minuto e quindici secondi per un trailer davvero maestoso, che ci mostra vari sequenze cinematiche della campagna single-player che ci attende, con i personaggi storici della Task Force 141 come Soap, Price e Ghost a fare da protagonisti. Campagna che sarà disponibile con una settimana di anticipo per i giocatori che prenoteranno digitalmente il titolo.
Dopo l'esperienza della open beta, non stiamo davvero più nella pelle e non vediamo l'ora di mettere mano alla nuova fatica di Infinity Ward, che è riuscita a dare nuova vita al brand dopo il grande successo del reboot del 2019. Non ci resta che attendere il 28 ottobre quando Call of Duty: Modern Warfare 2 verrà rilasciato su tutte le console Sony e Microsoft e PC (via Steam o Battle.net)