Il brivido della corsa e l'impeto dell'inseguimento sono tornati. Need for Speed Unbound è l'ultimo capitolo del franchise Need for Speed di Electronic Arts e Criterion Games. I giocatori di tutto il mondo verranno chiamati a dimostrare le loro abilità di guida su strada, mentre superano i poliziotti e dimostrano di avere le carte in regola per vincere The Grand, l'ultima sfida di corsa su strada di Lakeshore.
Need for Speed Unbound presenta un nuovissimo e unico stile visivo, che fonde elementi di street art con le auto più realistiche della storia del franchise. L'innovativa campagna single player offre emozioni e conseguenze attraverso una narrazione avvincente, che coinvolge i giocatori nella città di Lakeshore mentre gareggiano, collezionano, potenziano e personalizzano le auto ad alte prestazioni più in voga del mondo, per raggiungere la vetta della scena.
"Need for Speed Unbound è incentrato sull'espressione di sé, sull'assunzione di rischi e sullo sconvolgimento dello status quo attraverso il proprio stile di guida, la costruzione di auto uniche, la moda, la musica e molto altro ancora", ha dichiarato Kieran Crimmins, direttore creativo di Criterion Games. "Abbiamo voluto creare un universo veramente autentico in cui i giocatori si vedono rappresentati nel gioco. L'esperienza visiva di Unbound ridefinisce le aspettative, con un nuovo stile artistico che dà vita ai graffiti, intensifica la competizione e crea un'azione adrenalinica ad alta velocità".