Rilasciato nell'ormai lontano 1999, Resident Evil 3: Nemesis è sicuramente uno dei titoli più apprezzati della saga che da più di 20 anni terrorizza i videogiocatori di tutto il mondo. Ebbene oggi su Gamstat, un sito di tracking per lo store online del PSN, sono comparse delle immagini copertina che alludono chiaramente a un remake di questo glorioso capitolo.
Nella prima immagine possiamo vedere due dei protagonisti originali del gioco, Jill Valentine e Carlos Oliveira, sui quali si impone l'inquietante Nemesis. La seconda immagine, invece, si riferisce alla "Z Version" del gioco, probabilmente destinata al mercato Giapponese, dove per "Z-Rated" si intende una versione non censurata.
Sebbene nulla sia ancora certo, la qualità di queste immagini e il fatto che siano apparse su una piattaforma affidabile come Gamstat fanno ben sperare. Inoltre il prossimo 12 dicembre, in occasione dei Game Awards, Capcom potrebbe avere proprio in programma l'official reveal del titolo, e questo leak sicuramente assumerebbe più le sembianze di un teaser per aumentare l'hype sul titolo (non che ce ne sia bisogno).