Lo studio indipendente polacco THE PARASIGHT ha appena rivelato un nuovo trailer di panoramica del gameplay di BLACKTAIL, la surreale avventura d'azione in prima persona ambientata in un oscuro mondo fiabesco pieno di storie e leggende. Pubblicato da Focus Entertainment, il titolo si prepara all'arrivo sugli scaffali in pieno periodo festivo, il 15 dicembre.
In questo oscuro racconto interpreteremo Yaga, una giovane ragazza accusata di stregoneria. Quando i ricordi del nostro passato ritornano come ripugnanti spiriti erranti, non avremo altra scelta che dar loro la caccia, nella speranza di svelare il mistero che avvolge il nostro passato.
Una rivisitazione del mito di Baba Yaga in cui daremo la caccia alle immagini effimere del nostro passato in una foresta incantata. Man mano che padroneggeremo l'arte del tirare con arco e di scatenare incantesimi, potremo decidere di diventare una strega buona o cattiva attraverso le scelte morali che compiremo. Grande spazio sarà lasciato anche alla raccolta di risorse per creare pozioni e frecce, per impegnarci poi in avvincenti combattimenti contro i boss armati di arco e formule magiche, e infine incontrare molte creature bizzarre e loquaci. Solleveremo il velo sul nostro passato, decidendo il destino della nostra terra natia e dei suoi abitanti e mentre ogni decisione avrà un impatto sulle nostre abilità!
Diventeremo il temibile guardiano dei boschi o il terrore di cui sono fatti gli incubi? BLACKTAIL uscirà il 15 dicembre su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.