SQUARE ENIX ha condiviso oggi i primi dettagli sulla Patch 6.3 di FINAL FANTASY XIV Online: "Gods Revels, Lands Tremble" durante la 74a lettera degli sviluppatori trasmessa live. Prevista per il lancio all'inizio di gennaio 2023, la Patch 6.3 include una serie di nuove attività che i giocatori possono intraprendere insieme a modifiche del bilanciamento del lavoro, aggiunte al sistema abitativo e altro ancora. Sono stati inoltre condivisi ulteriori aggiornamenti previsti per la Patch 6.35, incluse aggiunte a Island Sanctuary, una nuova serie di missioni tribali giornaliere e la fase successiva della saga della storia di Hildibrand.
Durante la trasmissione, il produttore e game director Naoki Yoshida ha delineato una serie di aggiunte e modifiche in arrivo con la patch, tra cui:
- Nuove missioni per lo scenario principale – Il prossimo capitolo della storia del Guerriero della Luce.
- Nuove missioni secondarie - continua il grande sforzo di Tartaru.
- Nuova prova per 8 giocatori - Una nuova sfida sia a difficoltà Normale che Estrema.
- Nuova prova irreale – Combatti Sophia in Containment Bay P1T6 (Unreal)
- Nuovo raid dell'Alleanza per 24 giocatori – Miti del Regno: Euphrosyne.
- Nuovo Ultimate Raid – Sfida un temibile nemico nell'ultimo capitolo della serie Ultimate.
- Nuovo dungeon – Nuove sfide attendono in Lapis Manalis.
- Duty Support System – Supporto per i restanti dungeon dello scenario principale di Heavensward in modo che possano essere completati insieme a un gruppo di alleati NPC.
- Aggiornamenti Gold Saucer – Aggiunta la nuova mappa Leap of Faith
- Aggiornamenti vari – Un nuovo dungeon per la caccia al tesoro, vari aggiustamenti ai contenitori, una nuova mappa Crystalline Conflict, l'introduzione di nuove consegne personalizzate e altro ancora.
Yoshida ha anche confermato l'aggiunta di nuovi quartieri abitativi ai distretti esistenti, offrendo a più giocatori la possibilità di acquistare una casa per sé o per la loro Compagnia Libera nel gioco. Maggiori dettagli saranno disponibili sul Lodestone nel prossimo futuro.
E sempre guardando al futuro, si è parlato anche della Patch 6.35 che includerà:
- Aggiornamenti del Santuario dell'isola – Una serie di miglioramenti della qualità della vita, nuovi gradi, colture, animali e altro ancora...
- Nuove missioni tribali: Loporrits – Nuove missioni giornaliere per Discepoli della Mano.
- New Deep Dungeon: Eureka Orthos – L'attesissimo successore di Palace of the Dead e Heaven-on-High
- Ulteriori avventure di Hildibrand
- Aggiornamento sulle armi di Manderville
Qualora vi siate persi lo stream, potete recuperarlo QUI.