Mancano circa venti giorni alle festività natalizie, ed è tempo di iniziare la caccia al regalo perfetto, che possa rendere felici le persone a noi care, tanto da meritare gli applausi di Babbo Natale in persona.
Se volete fare un regalo che faccia davvero colpo e state lottando per trovare il regalo perfetto, la realtà virtuale è sicuramente la soluzione migliore!
In questo senso con Meta si va sul sicuro, grazie ai suoi due visori stand-alone dedicati al gaming e al lavoro, che permettono di soddisfare anche i palati più esigenti.
Per i video giocatori più incalliti o appassionati da sempre alle esperienze in realtà virtuale, Meta Quest 2 è il regalo perfetto.
Il sistema VR all-in-one di Meta è stato progettato per permettere di esplorare giochi ed esperienze mozzafiato con una libertà senza pari: non è necessario un PC o una console.
Il display ad altissima risoluzione consente una straordinaria nitidezza visiva.
Grazie alla risoluzione 1832x1920 pixel per occhio, l’aspetto dei contenuti andrà ogni aspettativa, dai giochi ai semplici video a 360°.
Oltre a giocare, con Meta Quest 2 si potrà assistere in prima fila ai concerti o agli eventi esclusivi, il tutto stando comodamente sul proprio divano.
Disponibile nelle versioni da 128GB (€449,99) e 256GB (€549,99), è acquistabile sul sito ufficiale.