Oggi è un grande giorno per Redfall: il titolo è fuori ora con il prezioso supporto per il DLSS 3 di NVIDIA e NVIDIA Reflex! Inoltre, tutti i giocatori GeForce sono ora pronti a giocare grazie al nuovissimo driver Game Ready.
È lo stesso driver da scaricare utile per Diablo IV Server Slam e Showgunners, entrambi i titoli vengono lanciati oggi con il supporto per il DLSS 2. Il nuovo driver offre anche l'aggiunta delle impostazioni ottimali di GeForce Experience per 2 nuovi titoli.
Game Ready per Redfall con DLSS 3 e Reflex
Il nuovo driver GeForce Game Ready prepara al meglio il vostro sistema per Redfall, che viene lanciato oggi con il supporto di NVIDIA DLSS 3 e NVIDIA Reflex.
Attivando il DLSS 3 di NVIDIA, le prestazioni accelerano del 71% con la GeForce RTX 4090, consentendo agli utenti di giocare fino a 188 FPS a 4K, con tutte le impostazioni al massimo. Le altre GPU GeForce RTX Serie 40 hanno una scala simile, consentendo alle GPU desktop GeForce RTX 4070 e alle più potenti di giocare a oltre 100 FPS in risoluzione 4K, con picchi di frame rate di 148 FPS sulla RTX 4080.
Redfall è ricco di tecnologie NVIDIA, fra cui DLSS 3, DLSS 2 e Reflex, per cui i giocatori GeForce RTX potranno godere della migliore esperienza di gioco con Redfall.
Tenetevi pronti per il Server Slam di Diablo IV, con DLSS 2
Dopo il successo dell'Open Beta, Blizzard invita i giocatori a sottoporre i server a stress test durante il Server Slam di Diablo IV, che si terrà dal 12 al 14 maggio. I giocatori avranno un'ulteriore possibilità di guadagnare speciali ricompense cosmetiche, tra cui la Beta Wolf Pack Cosmetic e un nuovo Mount Trophy.
Quando si gioca con una GPU GeForce RTX, i giocatori hanno la possibilità di attivare il DLSS 2 per accelerare il frame rate, con la possibilità di vivere un’esperienza unica con Diablo IV, ai massimi livelli di dettaglio e risoluzione. Non appena Diablo IV sarà lanciato il 6 giugno, i giocatori dotati di GeForce RTX Serie 40 potranno attivare il DLSS 3 per prestazioni ancora più veloci e sorprendenti!
Altri giochi potenziati dal DLSS
La tecnologia rivoluzionaria DLSS continua a crescere: oggi arrivano infatti altri giochi supportati dal DLSS, tra cui:
- Showgunners
- Daydream: Forgotten Sorrow
- System Shock