Questo GFN Thursday arriva pieno di novità con l’annuncio di ben 16 nuovi giochi che si uniranno al cloud questo mese, e inizia subito con 2 nuovi giochi disponibili in streaming già questa settimana! Verranno inoltre lanciati alcuni titoli molto attesi nel corso del mese, tra cui The Lord of the Rings: Gollum, Occupy Mars: The Game, System Shock e Age of Wonders 4.
The Lord of the Rings: Gollum sarà disponibile su GeForce NOW a partire dal 25 maggio e si svolgerà in contemporanea con La Compagnia dell'Anello. Tutti gli appassionati del Signore degli Anelli o dell'avventura in generale si divertiranno con questo fantastico gioco d'azione, vestendo i panni di Gollum e immedesimandosi nella sua versione del racconto mentre sconfigge astutamente alcuni dei personaggi più potenti della Terra di Mezzo. Grazie al supporto RTX ON e al DLSS, gli utenti Priority e Ultimate si troveranno completamente immersi nella trama di questo gioco epico.
Ottimo per iniziare la settimana è invece Age of Wonders 4, l'attesissimo sequel di Paradox Interactive. Esplorate i nuovi regni magici, create la vostra fazione e combattete in ogni torneo per condurre il vostro impero alla gloria!
Questo fa parte dei due nuovi giochi che si aggiungono alla libreria di GeForce NOW questa settimana:
- Age of Wonders 4
- Showgunners
Ecco inoltre un'anteprima di cosa attende gli utenti GeForce NOW nel mese di maggio:
- Occupy Mars: The Game
- TT Isle of Man: Ride on the Edge 3
- Far Cry 6
- Tin Hearts
- The Outlast Trials
- Warhammer 40,000: Boltgun
- Blooming Business: Casino
- Railway Empire 2
- The Lord of the Rings: Gollum
- Above Snakes
- System Shock
- Conqueror’s Blade
- Lawn Mowing Simulator
- Patch Quest
- The Ascent
Per gli interessati, è possibile usufruire di tutto questo con lo sconto a tempo limitato di 6 mesi di abbonamento Priority per ridurre i tempi di attesa, prolungare le sessioni di gioco e ottenere RTX ON per i giochi supportati. I giocatori hanno tempo fino al 21 maggio per ottenere uno sconto del 40% sul prezzo di partenza.