In occasione del primo GFN Thursday del mese, NVIDIA rilascia la nuova lineup dei giochi in arrivo sul cloud nel corso di giugno. GeForce NOW è la prima piattaforma a portare una serie di successo per Xbox sul cloud questo mese con i titoli Age of Empires di Ensemble Studios.
Il franchise di Age of Empires è una delle serie RTS più longeve e tutte e quattro le versioni più recenti di Steam si uniranno a GeForce NOW nel corso di questo mese. Ogni titolo supporterà anche gli ultimi contenuti, stagioni e aggiornamenti, come la recente espansione "Return of Rome". Con campagne lunghe ore, è possibile effettuare l'upgrade agli abbonamenti Ultimate e Priority per sessioni di gioco prolungate: fino a 6 ore per gli utenti Priority e fino a 8 ore (più streaming 4K) per gli utenti Ultimate.
Questi titoli fanno parte dei 20 giochi che si aggiungono agli oltre 1.600 titoli presenti già nella libreria di GeForce NOW. Altri titoli molto attesi arriveranno prossimamente, tra cui Aliens: Dark Descent, Trepang2, Amnesia: The Bunker, Shattered Heaven e altri ancora.
Iniziamo sin da subito con i 2 giochi disponibili per lo streaming a partire da questa settimana:
- System Shock
- Killer Frequency
Ecco poi cosa arriverà nel corso del mese:
- Amnesia: The Bunker
- Harmony: The Fall of Reverie
- Dordogne
- Aliens: Dark Descent
- Trepang2
- Layers of Fear
- Park Beyond
- Tom Clancy’s Rainbow Six Extraction
- Age of Empires: Definitive Edition
- Age of Empires II: Definitive Edition
- Age of Empires III: Definitive Edition
- Age of Empires IV: Anniversary Edition
- Derail Valley
- I Am Fish
- Golf Gang
- Contraband Police
- Bloons TD 6
- Darkest Dungeon
- Darkest Dungeon II
Inoltre, per celebrare il lancio della console portatile di gioco Logitech G Cloud in Europa, coloro che acquisteranno il dispositivo da oggi fino al 22 giugno riceveranno un mese di abbonamento Priority gratuito.