NVIDIA annuncia oggi la disponibilità della nuova GeForce RTX 4060 presso i principali rivenditori e negozi, a partire da 335€, insieme all’annuncio del nuovo Game Ready Driver per la GeForce RTX 4060.
In aggiunta, Stranded: Alien Dawn e TIMEBREAKER sono ora disponibili con il supporto del DLSS.
Annunciata nel mese di maggio, la GeForce RTX 4060 è da oggi ufficialmente in vendita. Per tutti coloro che giocano con GPU di precedenti generazioni, l'architettura Ada Lovelace di NVIDIA - cuore pulsante della GeForce RTX 4060 - offre uno straordinario salto in avanti, sia in termini di prestazioni in gaming – moltiplicate grazie al DLSS 3 potenziato dall’IA – sia in tutte le app creative. Inoltre, grazie all'efficienza dell'architettura Ada Lovelace, il consumo di energia è sensibilmente ridotto, la scheda grafica è più silenziosa e fresca e le ventole funzionano a velocità più bassa o addirittura al minimo. Le menti più creative apprezzeranno anche l'NV Encoder di ottava generazione con supporto AV1.
In aggiunta, NVIDIA ha rilasciato pochi minuti fa l'ultimo driver Game Ready per tutte le GeForce RTX 4060, il nuovo membro della famiglia GeForce RTX Serie 40, scaricabile sul sito dell'azienda o, più comodamente, sull'app GeForce Experience.