Logitech G ha annunciato POWERPLAY 2, un elegante mouse pad di ricarica wireless plug-and-play pensato per i giocatori che cercano prestazioni costanti. POWERPLAY è l'unico sistema di ricarica che mantiene alimentati i mouse da gaming, sia a riposo che in movimento. POWERPLAY 2 elimina le preoccupazioni relative al livello della batteria, garantendo ai giocatori un mouse sempre pronto all'azione. Dite addio al tethering e godetevi la libertà di giocare senza fili.
Il mouse pad POWERPLAY 2 è ora più sottile, con soli 3,5 mm di spessore, e offre un'esperienza di gioco più confortevole. L'area di ricarica più ampia del 15% garantisce prestazioni di ricarica migliori. POWERPLAY 2 utilizza un campo elettromagnetico a bassa frequenza che viene catturato dal modulo powercore, consentendo ai giocatori di ricaricare continuamente il mouse mentre giocano, sfruttando appieno le potenzialità della tecnologia wireless LIGHTSPEED di Logitech G. Basta collegare il sistema di ricarica, inserire il modulo powercore nel mouse e iniziare a ricaricare istantaneamente, senza problemi, concentrandosi solo sulle proprie performance.
I giocatori possono facilmente scambiare il modulo powercore da un mouse all'altro per adattarlo alle loro preferenze. Ora compatibile con oltre 10 mouse Logitech G, il sistema offre una vasta scelta per ottenere prestazioni continue senza più preoccuparsi della durata della batteria.
POWERPLAY 2 sarà disponibile su logitechg.com e su Amazon a partire dall’11 marzo 2025 al costo di €119.