Sono già stati annunciati oltre 35 giochi e applicazioni che supportano il DLSS 3 e 8 di questi sono già disponibili. In aggiunta, NVIDIA comunica oggi che altri 3 titoli supporteranno il DLSS 3 nel corso di questo mese e altri due supporteranno il DLSS 2 Super Resolution.
Per i molti che ancora possiedono una scheda grafica o un computer portatile GeForce RTX di generazione precedente, nessuna paura! Potrete utilizzare il DLSS 2 Super Resolution in ogni gioco con DLSS 3. Inoltre, le integrazioni del DLSS 3 includono anche NVIDIA Reflex, tecnologia che riduce la latenza del sistema per tutti gli utenti di GeForce RTX, rendendo i giochi più reattivi.
Gli aggiornamenti di DLSS di questo mese includono:
DLSS 3
- F1 22 - aggiornamento disponibile ora, che aumenta le prestazioni fino a 2,5 volte
- F.I.S.T.: Forged In Shadow Torch - aggiornamento disponibile a partire dal 7 novembre, che aumenta le prestazioni di 2 volte.
- Microsoft Flight Simulator - ora in versione beta, arriverà l'11 novembre insieme al lancio di Microsoft Flight Simulator Sim Update 11 e alla nuova Microsoft Flight Simulator 40th Anniversary Edition.
- Destroy All Humans! 2 - Reprobed - in arrivo il 15 novembre, con un aumento del frame rate fino a 2 volte.
- Marvel's Spider-Man: Miles Morales - lancio il 18 novembre
DLSS 2 Super Resolution
- Sackboy: A Big Adventure - disponibile da subito, con un incremento delle prestazioni fino a 2,5 volte
- PGA TOUR 2K23 - disponibile ora, con un aumento delle prestazioni fino al 70%
- Crossout: Supercharged - aggiornamento disponibile ora
- WRC Generations - The FIA WRC Official Game - in uscita il 3 novembre
- The Chant - lancio il 3 novembre
Ad oggi sono oltre 240 i giochi e le applicazioni che supportano il DLSS ed il numero sembra destinato a crescere sempre di più. Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale NVIDIA.