NACON e stillalive studios hanno presentato oggi le prime immagini di Garden Life, un gioco di simulazione di giardinaggio sandbox in cui i giocatori possono piantare, coltivare, decorare e gestire la propria oasi di serenità.
I giocatori potranno coltivare e far crescere il giardino dei propri sogni in un’esperienza videoludica unica in cui la creatività non conoscerà limiti. Si potranno scegliere le piante e le decorazioni che comporranno il giardino ideale, personalizzando gli attrezzi e gli accessori creando un tema visivo unico e adatto a alla personalità e unicità del giocatore.
Grazie alla sua atmosfera calda e a un gameplay simile a quello del giardinaggio reale, questo gioco sarà in grado di trasportarci magicamente in un mondo sereno e rilassante. Circondato da un incantevole ambiente visivo e sonoro, Garden Life permette di dare vita al proprio giardino coltivando piante di ogni tipo: fiori, arbusti e rampicanti.
Grazie all'esclusiva generazione procedurale e all'avanzata tecnologia di simulazione della crescita, non ci saranno due piante che cresceranno in modo identico, proprio come nel mondo reale. Mantenere il nostro giardino rigoglioso tenendo conto delle condizioni climatiche, riservando alle nostre piante la cura di cui hanno bisogno ci permetterà di riceverere premi e scoprire nuove varietà vegetali.
Garden Life sarà disponibile in Early Access su Steam nella primavera del 2023.