Focus Entertainment e Saber Interactive ci hanno permesso di dare un primo sguardo al gameplay del loro prossimo gioco d'azione Warhammer 40.000: Space Marine 2 in un trailer esplosivo presentato in anteprima ai The Game Awards 2022.
Il franchise cult di Space Marine sta per tornare con una nuova esperienza ambientata nell'universo di Warhammer 40.000, presentata in un roboante trailer con la voce dell'attore Clive Standen (Vikings, Taken) nel ruolo del tenente preferito dai fan, Titus. Nel gioco impersoneremo, manco a dirlo, uno Space Marine, un guerriero sovrumano che protegge l'umanità da indicibili orrori, in un gioco d'azione in terza persona brutalmente efficiente. Aspettatevi dunque un'esperienza di gioco distintamente veloce e fluida, marchi di fabbrica di Saber Interactive, il team e il motore dietro World War Z.
Durante la cerimonia è stata presentata anche una meravigliosa Collector Edition, prenotabile già da adesso. Ecco i contenuti (oltre ovviamente al gioco e al Macragge’s Chosen DLC):
-
Una statuetta in resina di 21 cm dipinta a mano del tenente Titus che combatte un tiranide
-
"L'arte e la realizzazione di Warhammer 40.000: Space Marine 2", un artbook di 64 pagine
- Una custodia Steelbook
Warhammer 40.000: Space Marine 2 uscirà su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC nel 2023.