Atlas Fallen, l'epico RPG d'azione fantasy in cui si affrontano creature leggendarie in combattimenti con superpoteri, ha appena pubblicato un filmato approfondito che ne mostra l'azione ad alta velocità e l'esplorazione di ambienti mozzafiato. Sviluppato dallo studio Deck13 Interactive di Focus Entertainment, il gioco uscirà il 10 agosto su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC e può essere preordinato ora per tutte le piattaforme.
Atlas Fallen vi porta in un viaggio epico ed esplosivo attraverso un vasto mondo ricoperto di sabbia. Nei panni dell'eroe che si ribella al tirannico Dio del Sole Thelos, dovrete affrontare gli Spettri, terrificanti creature divine che si aggirano per la terra.
Indossando il Gauntlet, un artefatto magico che vi conferisce abilità straordinarie, scivolate sulle sabbie e usate le vostre armi mutaforma e il movimento aereo per adattare il vostro stile di gioco a ogni Spettro. Le 151 Pietre dell'Essenza del mondo vi garantiranno attacchi ed effetti diversi per personalizzare la build che fa per voi e che si adatta ai punti di forza e di debolezza dell'avversario. Continuate a migliorare e a sperimentare sinergie e combo per ottenere un'esperienza di combattimento elegante e inebriante come quella di Atlas Fallen.