Da sconosciuto titolo indie a gioco rivelazione dell'estate, conosciamo tutti la storia di Fall Guys: Ultimate Knockout.
Ebbene dopo averci recentemente svelato qualche chicca riguardo la Season 2, in arrivo a Ottobre, gli sviluppatori di Mediatonic hanno confermato l'arrivo del mid-season update nella giornata di oggi, tramite un tweet:
BIG YEETUS & ANTI-CHEATUS is now live!
— Fall Guys 👑 (@FallGuysGame) September 15, 2020
Surely that's worth a retweetus? pic.twitter.com/xcBOG4b5f3
Il Senior Designer Anthony Pepper è inoltre intervenuto sul PS Blog ingraziando i giocatori per aver reso Fall Guys il gioco più scaricato su Ps Plus di sempre e presentando le novità di questo update.
Preparatevi a rivedere le vostre strategie e tecniche per superare le prove e vincere la tanto agognata corona: molti livelli sono stati revampati, aggiungendo nuovi ostacoli e meccaniche, il tutto con un pizzico di imprevedibilità.
Oltre al gameplay, anche la struttura dei server è stata rivista per garantire una migliore stabilità e fluidità del gioco, che peraltro si abbellisce con nuovi effetti visivi. Importantissimo inoltre il nuovo Anti-Cheat per i giocatori PC, che permetterà di limitare quantomeno la piaga cheater che da sempre affligge i multiplayer di qualsiasi gioco competitivo.
Insomma, Mediatonic sembra fare sul serio e voler cavalcare l'onda del successo, preparando delle solide fondamenta in attesa della Season 2...a proposito, nell'improbabilissimo caso non l'abbiate ancora visto, ecco un video sneak peak di cosa ci attende a ottobre!