Molly Medusa: Queen of Spit è ora disponibile per i giocatori PC su Steam! Sviluppato unicamente da Neckbolt aka Niklas Hallin (Yono and the Celestial Elephants) e pubblicato da Burning Planet Digital, Molly Medusa ti porta nell'avventura dell'apprendista di uno scultore maledetto, con templi mistici e labirinti fisicamente impossibili.
“Mi chiamo Niklas e il mio gioco indie sviluppato in solitaria, Molly Medusa, sta finalmente arrivando su Steam. Come il mio gioco precedente (Yono and the Celestial Elephants), è un'avventura incentrata su enigmi e level design, ma questa volta è in 3D, in terza persona e tutto e tutti si trasformano in pietra! È sviluppato da me, con dungeon enigmatici, gravità distorta, boss da pietrificare e un senso di avventura e navigazione!” celebra Niklas Hallin.
Nella mitologia greca, Medusa è generalmente descritta come una donna umana con una testa piena di serpenti al posto dei capelli e occhi che trasformavano in pietra chi la guardava. Qui potete trovare la nostra recensione della versione Nintendo Switch del titolo.