Bethesda Game Studios invita i giocatori a immergersi in Shattered Space, la prima grande espansione del celebre Starfield. In questa nuova avventura, i giocatori esploreranno per la prima volta il pianeta natale della misteriosa Casata Va'ruun, una fazione isolata e legata al culto del Grande Serpente.
L'espansione offre un'esperienza completamente realizzata a mano, dove i misteri che avvolgono la Casata Va'ruun attendono di essere svelati. La fazione si trova in un momento di crisi, e i giocatori avranno un ruolo cruciale nel plasmare il loro futuro. L'improvvisa apparizione del giocatore sul loro pianeta nascosto sarà interpretata da alcuni come un segno divino, ponendo l'eroe al centro delle sorti di questo enigmatico popolo.
Shattered Space sarà disponibile dal 30 settembre per Xbox Series X|S e PC. I giocatori che possiedono le edizioni Premium o Constellation di Starfield riceveranno automaticamente l'espansione come parte del loro acquisto originale. Coloro che hanno la versione base del gioco potranno comunque acquistare l'aggiornamento Premium, che include anche vari bonus digitali, come un artbook, la colonna sonora originale, 1.000 crediti di Creazione e il pacchetto skin Constellation.
Per maggiori dettagli su Starfield: Shattered Space, è possibile visitare il sito ufficiale.