BlackMill Games, il team dietro la WW1 Game Series, è orgoglioso di annunciare che Isonzo, l’ultimo capitolo della serie ambientato sul fronte italiano, si arricchisce con l’espansione gratuita ‘Adamello’, ora disponibile su PC, Xbox One, Xbox Series X|S, PS4, PS5 e PS5 Pro.
Preparati a combattere nel gelo polare con una nuova mappa gratuita che rappresenta il campo di battaglia più alto mai introdotto nel gioco. Conquista la vittoria affrontando i venti gelidi e le nevi profonde per prendere il controllo della vetta del Presena, situata a oltre 3000 metri di altitudine nelle Alpi Adamello-Presanella.
L’aggiornamento include anche due nuove armi: la pistola Artillery Luger per l’Impero Tedesco e la granata Petardo Offensivo ‘P.O.’ per il Regno d’Italia, ampliando ulteriormente le opzioni belliche a disposizione dei giocatori.
Con l’espansione ‘Adamello’, torna per un periodo limitato la modalità di gioco preferita dai fan: Ascesa. Fino al 25 novembre, i giocatori potranno arrampicarsi su ripide pareti montuose armati solo di piccozza, chiodi da arrampicata e corde, affrontando una delle sfide più ardite della Prima Guerra Mondiale.
Per celebrare il lancio dell’espansione, Isonzo è gratuito per un weekend su PC e PlayStation dal 14 al 18 novembre. Durante il Free Weekend, i giocatori potranno esplorare la mappa Adamello e provare l’evento a tempo Ascesa senza costi aggiuntivi.
-
Steam Free Weekend: dal 14 novembre al 18 novembre
-
PlayStation Free Weekend: dal 14 novembre al 18 novembre
Gli utenti Xbox, invece, possono accedere al gioco tramite il Game Pass Standard.