Durante il PlayStation State of Play, SEGA e Ryu Ga Gotoku Studio hanno sorpreso i fan con l’annuncio della demo di Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, ora disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X|S e Steam. Gli appassionati possono finalmente vestire i panni dell’ex-yakuza Goro Majima e immergersi in questa avventura piratesca fuori dagli schemi.
La demo permette di esplorare una parte della vasta mappa di Honolulu e sperimentare gli stili di combattimento unici di Majima, Lupo di mare e Cane pazzo, affrontando scontri spettacolari. I giocatori potranno inoltre avventurarsi a Madlantis, il paradiso segreto dei criminali, e mettere alla prova le proprie abilità in battaglie in tempo reale, sia in mare che sul ponte dell'arena navale Pirates' Coliseum.
Oltre a un assaggio dell'azione frenetica, la demo offre un primo sguardo ai contenuti del gioco completo, che includerà esplorazioni marittime, personalizzazione della nave, formazione della ciurma e una storia epica ricca di colpi di scena.
Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii è già disponibile per il preordine su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Windows e PC (Steam). Chi preordina otterrà Ichiban Kasuga e Nancy come membri della ciurma, oltre a due outfit esclusivi per Majima ispirati a Ichiban Kasuga. Inoltre, il gioco riceverà una patch per il doppiaggio inglese al lancio, previsto per il 21 febbraio 2025.