NARAKA: BLADEPOINT, l'atteso nuovo battle-royale degli sviluppatori cinesi di 24 Entertainment, ha iniziato il suo secondo e ultimo periodo di beta aperta globale, che durerà fino al 22 giugno.
Questa beta vedrà una nuova aggiunta al gioco, la Lancia, un'arma in più che i giocatori potranno sfruttare per aprirsi la strada verso la vittoria. Un'altra caratteristica degna di nota di quest'ultima beta è il sistema di parkour recentemente ottimizzato, il che permetterà di spostarsi attraverso Morus Island in maniera molto più fluida rispetto all'ultima beta. Nvidia DLSS e Nvidia Reflex, tecnologie che permettono un frame rate più elevato e una maggiore reattività dei comandi sono entrambi abilitati anche nella beta.
Con l'aggiunta di più Soul Jades, eroi rielaborati e più ottimizzazioni di gioco, 24 Entertainment spera che i giocatori che hanno adorato la beta precedente siano entusiasti delle modifiche apportate al gioco.
NARAKA: BLADEPOINT verrà lanciato su Epic Games Store, Steam e sul sito ufficiale il 12 agosto, per tutti i dettagli sulle note della patch, vi consigliamo di visitare il sito Web ufficiale