In arrivo nel 2021 su tutte le console e PC, Lost in Random è una misteriosa fiaba gotica sviluppata dal pluripremiato studio svedese Zoink per l'etichetta EA Originals.
"Benvenuto nel mondo di Random, un regno oscuro dove il futuro di ogni cittadino è determinato dal lancio di un dado. Verrai sconfitto dal tuo destino o accoglierai il caos e imparerai a usarlo a tuo favore? Mettiti in viaggio con Even e il suo fedele compagno, Dicey, per sfidare il caso e spezzare la maledizione di Random."
Lost in Random, una storia antica dal messaggio moderno, che racconta il fantastico viaggio di Even, una ragazza squattrinata e sfortunata, alle prese con un'oscura ricerca per salvare la sua amata sorella, Odd. Il titolo, che siamo certi punterà fortemente sul comparto narrativo, ha uno sceneggiatore di eccezione: Lost in Random è infatti scritto Ryan North, autore di Adventure Time (che ha vinto l'Eisner Award) e di The Unbeatable Squirrel Girl della Marvel Comics.
Siamo estremamente curiosi di provare questo titolo, e, per ingannare l'attesa, godiamoci il nuovissimo trailer ufficiale della storia
Per ulteriori informazioni sul videogioco, potete visitare il sito web ufficiale.