TOKYO – 14 Luglio 2021 – ENDER LILIES: Quietus of the Knights, il metroidvania dark fantasy di Binary Haze Interactive, ha finalmente un data di arrivo su PlayStation 5™ - tramite retrocompatibilità con la versione PlayStation 4™ - ovvero il il 20 Luglio 2021. La versione 1.0 per PlayStation comprende tutti i contenuti già portati da ENDER LILIES al suo arrivo su Nintendo Switch™, Steam, Xbox Series X|S™ e Xbox One™.
Se volete, potete prendere per buone le parole di iroyuki Kobayashi, CEO di Binary Haze Interactive:
“ENDER LILIES: Quietus of the Knights tramanda la ricca tradizione del genere dark fantasy. Il viaggio di Lily attraverso il regno perduto di Finis [n.d.r. che non è un cognome calabrese, ma il nome del mondo in cui giocherete i panni di Lily] cattura l’essenza di questo genere, accrescendola grazie a un complesso mondo di gioco ricco di dettagli, personaggi indimenticabili, trame mozzafiato e sorprese che lasceranno i fan a bocca aperta.”
Ma se proprio non voleste prendere in parola lui, andatevi a leggere la mia recensione di qualche settimana fa.
Per maggiori informazioni, potete visitare il sito di ENDER LILIES: Quietus of the Knights, seguire @EnderLilies su Facebook, @EnderLiliesGame su Instagram, oppure @EnderLiliesGame su Twitter e cercare l’hashtag #EnderLilies sui social media.