Durante la Gamescom 2021, Frontier ha rivelato il trailer cinematografico completo del suo prossimo titolo, Warhammer 40.000®: Chaos Gate - Daemonhunters, gioco di ruolo tattico a turni ambientato nel popolare Warhammer 40K Universe, creato da Games Workshop.
Sviluppato da Complex Games, Warhammer 40,000: Chaos Gate – Daemonhunters è un frenetico gioco di ruolo tattico a turni, che racconta la storia di una squadra di Cavalieri Grigi, una confraternita d'élite di Space Marine geneticamente potenziati dediti a eliminare le forze corruttrici del Chaos, e la loro lotta per fermare la diffusione di una piaga demoniaca, la Fioritura.
Armati nella fede e protetti dalla devozione, i Cavalieri Grigi sono la più grande arma dell'umanità nel 41° Millennio. Controllando una Forza d'assalto di questi cacciatori di demoni sovrumani, i giocatori sperimenteranno il combattimento brutale e viscerale per cui è famoso l'universo di Warhammer 40,000, mentre seguono il viaggio di questi fratelli di battaglia narrato dall'acclamato autore di bestseller del New York Times, Aaron Dembski-Bowden .
Warhammer 40,000: Chaos Gate - Daemonhunters uscirà su PC nel 2022 su Steam ed Epic Games Store, pubblicato da Frontier Foundry, maggiori informazioni e una prima occhiata al gameplay del titolo sono da aspettarsi per il prossimo mese.