Bloodhunt, il nuovissimo titolo dello sviluppatore svedese Sharkmob, ambientato nell'universo di Vampire: The Masquerade, verrà lanciato in Early Access su Steam il 7 settembre 2021.
Questa stiloso Battle-Royale è stata progettato per offrire ai giocatori l'essenza del soprannaturale. Bloodhunt presenta un gameplay verticale unico, che ci porterà dai vicoli ai tetti di Praga. Navigare con successo nella città, nutrirsi per diventare più forti e preservare la Masquerade sono componenti chiave del gioco, che potrà essere giocato da solo o in gruppo in squadre da 3 con un massimo di 45 giocatori.
L'accesso anticipato sarà introdotto in due atti che sbloccheranno nuove aree giocabili a Praga, sfide e progressione della Lore. Sarà inoltre reso disponibile uno speciale Pass Battaglia del Fondatore in versione gratuita e a pagamento. I giocatori potranno progredire attraverso oltre 20 livelli di ricompense estetiche gratuite con un massimo di 100 ricompense nella versione a pagamento, comprendenti tatuaggi, abiti, trucco, piercing, potenziamenti XP, avatar e molto altro.
“Siamo super entusiasti di lanciare l'accesso anticipato questo settembre. Dopo il nostro evento Closed Alpha di successo e alcuni fantastici feedback da parte dei giocatori, non vediamo l'ora che tutti possano affondare i denti nel mondo di Bloodhunt!" ha detto Craig Hubbard, Game Director di Bloodhunt
"Sono davvero entusiasta dell'uscita del nostro primo gioco e voglio congratularmi con il team e i nostri partner per il loro grande risultato! Adoro ciò che Bloodhunt apporta al genere Battle Royale e con il gioco dal vivo inizia la vera avventura mentre continuiamo a sviluppare il gioco insieme alla community" ha poi aggiunto Fredrik Rundqvist, CEO di Sharkmob.