Il game designer di Apex Legends che ha fatto parte del team di sviluppo del Gauntlet di Octane ha pubblicato sul account personale di Twitter alcuni screenshot che ritraggono le progressive fasi di sviluppo di quella parte di mappa del King’s Canyon che è stata modificata durante la seconda stagione ed alcuni attenti giocatori hanno notato un dettaglio che potrebbe dare voce ad un vecchio leak.
Cosa vedete di particolare in questo screenshot? Nulla? Sicuri
Controllate meglio gli stendardi in fondo della champion squad? Ma che è leggenda è?
Teoricamente si tratta di una leggenda mai annunciata ma più volte vista tra gli ormai infiniti leaks pubblicati. Si chiama Revenant e rispetto alla prima immagine leakata tempo fa sembra essere decisamente molto più cibernetico – robotico. E se fosse il fratello cattivo di Pathfinder? Nessuno lo sa al momento. Voi cosa pensate?
Alcuni rumors che serpeggiano tra gruppi Facebook e Reddit affermano che durante la terza stagione avremo altre grosse novità. Che sia anche questa nuova leggenda una possibile comparsa? Diciamo che al momento la politica adottata dalla Respawn sembra mantenersi su una leggenda a stagione ma nulla sembra più essere scontato. Qual è il vostro personale parere? Avete scoperto altre informazioni a riguardo? Fateci sapere!