EA SPORTS ha rivelato oggi, come parte della Campagna del Ratings Collective, le valutazioni dei 22 migliori giocatori presenti in FIFA 22. La suddetta campagna creerà hype e coinvolgimento tra i tifosi grazie a indizi curiosi sui ratings di specifici giocatori che saranno svelati prima del lancio del gioco.
In questa immagine sono presenti i primi 11 giocatori della top 22
Di poco fuori dalla top 11, ma sempre nella top 22 (visibile in maniera integrale qui), l'unico italiano di questa "classifica", il nostro Gigione Donnarumma, con un complessivo di 89
Sempre di oggi l'annuncio da parte di EA Sports di una partnership pluriennale all’insegna dell’innovazione con il Wrexham AFC in vista del lancio di FIFA 22. L’accordo renderà il club disponibile nella modalità Kick Off di FIFA; la squadra sarà inserita nella categoria “Resto del Mondo”, come sottolineato dai co-presidenti del club Ryan Reynolds e Rob McElhenney.
FIFA 22 sarà disponibile in tutto il mondo il 1° ottobre 2021 su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PC via Origin e Steam, Stadia, PlayStation 4 e Xbox One. FIFA 22 Legacy Edition sarà disponibile su Nintendo Switch.