Pensate per l’attuale generazione di Gamers, le cuffie da Gaming Wireless G435 LIGHTSPEED sono state presentate oggi da Logitech. A caratterizzare questo nuovo dispositivo comfort, sostenibilità, colori, supporto multipiattaforma e molto altro.
“I consumatori, in particolare i gamer più giovani, si preoccupano del loro pianeta e degli effetti dei cambiamenti climatici, così come delle funzionalità, delle caratteristiche e del prezzo dei loro prodotti”, commenta Ujesh Desai, general manager di Logitech G. “Abbiamo progettato le G435 per questi utenti, con l’obiettivo di creare la nostra cuffia più leggera, accessibile e sostenibile senza rinunciare a stile, versatilità e feature avanzate, come il microfono beamforming e il supporto multipiattaforma”
Peso di soli 165 grammi, combo LIGHTSPEED 2.4GHz wireless e Bluetooth che offre la libertà di connettere le G435 a PC, PlayStation o dispositivi mobili, driver da 40 mm che offrono un suono ricco e immersivo, due microfoni beamforming che eliminano la necessità di un asta per microfono. Queste le principali caratteristiche delle G435, le cuffie da gaming wireless più sostenibili realizzate a oggi da Logitech G. Certificate CarbonNeutral: Logitech finanzierà per ogni acquisto delle compensazioni di carbonio certificate di alta qualità, per ridurre a zero l'impatto di carbonio del prodotto. Le parti in plastica sono realizzate con almeno il 22% di plastica riciclata post-utilizzo e la carta del packaging proviene da foreste certificate FSC.
Le nuove cuffie wireless G435 sono disponibile in tre colorazioni: Nero & Giallo Neon, Blu & Rosso Lampone e Bianco & Lilla, con un design che è stato pensato per teste di media e piccola dimensione. Disponibili da settembre 2021, le Logitech G435 saranno in vendita a un prezzo consigliato di 79,99 €