Season 5 o 5 lanci in padella?
Meccanismi di lancio? Si esattamente di questo di parla! Nel nuovo aggiornamento di PUBG (Player Unknown's Battlegrounds), caposaldo del Battle Royale e genitore di tanti altri BR, le dinamiche di gioco sono leggermente cambiate.
Ormai sempre più pressante in questo titolo è la continua ricerca di tornare ad essere l'unico battle royale con la B maiuscola. Secondo voi sarà possibile o una mera utopia?
PUBG ha fatto sicuramente la storia ma purtroppo a causa una cattiva ottimizzazione del gioco in computers sotto i 1500$ (difficoltà a superare i 100fps senza tristi ripercussioni) e poi una gestione del game developing che fa fatto acqua ovunque, o per meglio dire cheaters ovunque, il titolo negli ultimi anni ha registrato una esponenziale regressione negativa di giocatori.
In questo video trailer la BlueHole presenta il nuovo aggiornamento e finalmente si può notare un miglioramento nel gameplay ancora farraginoso dopo più di due anni dalla pubblicazione del gioco. Forse questo aggiornamento non basterà a richiamare a se flotte di giocatori ma ora la tanto amata padella potrà essere lanciata e quindi diventare pure un arma dalla distanza. Munizioni, medic kit, bevande energetiche e tanto altro potranno essere letteralmente scagliate verso i compagni di squadra.
Voi cosa pensate? Vi sembra una idea carina o diventerà un nuovo modo per trollare gli avversari?
Ecco il trailer del nuovo aggiornamento: