La nuova espansione di Hearthstone, L'Avanzata del Re dei Lich, arriverà il 6 dicembre! In questa espansione, puoi assumere i panni del Cavaliere della Morte, la nuova classe giocabile, e usare i Cadaveri sul campo di battaglia per alimentare il tuo malefico potere. Oppure, puoi incanalare la magia del Pozzo Solare con la nuova abilità Sete di Mana, che rende le tue carte più potenti man mano che la battaglia prosegue. Ti unirai o ti opporrai all'Avanzata del Re dei Lich?
L'Avanzata del Re dei Lich include 145 nuove carte collezionabili. Il Mega Pacchetto de L'Avanzata del Re dei Lich è completamente incentrato sulla modalità Hearthstone e garantisce più carte che mai, incluse nuove carte Pregiate, buste Pregiate Dorate e l'intero set Percorso di Arthas. Inoltre, stavolta e per la prima volta, entrambi i Pacchetti di Preacquisto de L'Avanzata del Re dei Lich saranno disponibili per una settimana a seguito dell'uscita dell'espansione!
La patch 24.6 aggiunge nuovi modelli eroe leggendari e in onore dell'arrivo della classe del Cavaliere della Morte il primo sarà Arthas Menethil, disponibile per il preacquisto come parte del Pacchetto Arthas Menethil, a partire dall'8 novembre.
Con la patch viene introdotto un nuovo sistema degli eventi e una nuova interfaccia: completando le missioni a tema dell'evento e le missioni leggendarie, gli utenti potranno riscuotere ricche ricompense in un percorso specifico per l'evento. Il primo evento del nuovo sistema degli eventi sarà Cavalieri della Veglia delle Ombre, che avrà inizio con la patch 24.6. Per dare inizio all'evento, l'intera espansione Cavalieri del Trono di Ghiaccio sarà temporaneamente utilizzabile in modalità Standard e disponibile per tutti i giocatori!
L'evento Cavalieri della Veglia delle Ombre durerà per due settimane in seguito alla pubblicazione della patch 24.6. Cavalieri del Trono di Ghiaccio farà temporaneamente parte del set Principale a partire dalla pubblicazione della patch 24.6 fino all'uscita de L'Avanzata del Re dei Lich il 6 dicembre!
Per ulteriori dettagli, comprese le carte per ora annunciate, vi invitiamo a consultare il sito ufficiale di Hearthstone.