Warner Bros. Games e Turtle Rock Studios hanno annunciato oggi alcuni dettagli relativi al prossimo DLC di Back 4 Blood, “Fiume di Sangue”, in arrivo il 6 dicembre.
Fiume di Sangue presenta una nuova storia con una coinvolgente missione in cinque mappe che vedrà i giocatori risalire il fiume e fermarsi in diversi punti lungo il cammino per raccogliere le risorse e affrontare nuovi nemici. Per assistere al meglio gli Sterminatori, l'espansione ci fa conoscere Tala, un'emarginata appartenente a una setta ora Sterminatrice, accompagnata da un partner Infestato di nome Jeff, un amichevole e altissimo deforme che può essere evocato per aiutare la squadra. Jeff scatena un putiferio quando viene chiamato con un fischio da Tala o da altri Sterminatori della sua squadra. Fiume di Sangue comprende anche otto skin esclusive per i personaggi e 12 per le armi, armi, accessori e nuove carte.
Insieme all’espansione “Fiume di Sangue” sarà disponibile anche l'aggiornamento gratuito “Prova del Parassita”, una modalità PvE cooperativa in cui i giocatori se la dovranno vedere con quattro mappe, e lungo il percorso potranno anche raccogliere punti rifornimento. I giocatori potranno aggiungere modificatori corruzione o scegliere i sentieri più tortuosi per aumentare la difficoltà e il numero di punti rifornimento ottenuti. Completare la prova con un punteggio alto per finire in cima alla classifica online, inoltre, offrirà nuovi livelli di sfida e più difficoltà personalizzate.
Infine, dal 6 dicembre 2022 al 4 gennaio 2023 tornerà l'evento natalizio di Back 4 Blood, in cui i giocatori troveranno decorazioni natalizie a Fort Hope, ascolteranno canzoni di Natale al jukebox e otterranno costumi, emblemi, skin per armi e graffiti stagionali. Maggiori dettagli arriveranno più avanti.