MachineGames e Lucasfilm Games hanno annunciato che l'acclamato Indiana Jones e l'antico Cerchio, premiato come "Gioco d'avventura dell'anno" ai D.I.C.E. Awards e con oltre 40 recensioni perfette, arriverà ufficialmente su PlayStation 5 il prossimo 17 aprile. I preordini sono ora aperti e includono interessanti vantaggi come due giorni di accesso anticipato dal 15 aprile, disponibili con la Premium Edition e il Bundle Collector's Edition.
Ambientato nel 1937 tra gli eventi de I predatori dell'arca perduta e L'ultima crociata, questo titolo single-player permette di vestire i panni dell'iconico Indy in un'avventura cinematografica ricca di azione, enigmi e infiltrazioni stealth. I giocatori sfrutteranno le abilità classiche dell'avventuriero e nuove tecniche avanzate con la frusta: con "Stagione di caccia" si aumenteranno temporaneamente i danni inflitti ai nemici, mentre "Mano svelta" permetterà di disarmarli.
L'uscita su PlayStation 5 include un'ottimizzazione grafica per PS5 Pro, assicurando un'esperienza ancora più immersiva.
Contenuti esclusivi per i preordini:
-
Pacchetto L'ultima crociata: abiti da viaggio e frusta da domatore di leoni.
-
Premium Edition: DLC della storia L'Ordine dei Giganti, abiti Tempio maledetto, artbook digitale e accesso anticipato.
-
Bundle Collector's Edition: Include una replica del globo dell'antico Cerchio con rompicapo integrato, la reliquia "Che tutto crea", il diario delle avventure e una custodia SteelBook® formato maxi, oltre a tutti i contenuti digitali della Premium Edition.