Samar Studio ha annunciato che il suo prossimo titolo di debutto The Front, uno sparatutto open-world di sopravvivenza, sarà lanciato in accesso anticipato l'11 ottobre, disponibile su Steam ed Epic al prezzo di 19,99€.
The Front è ambientato in un mondo sandbox post-apocalittico disseminato di vari mutanti e fazioni rivali. I giocatori devono combattere contro le brutali forze imperiali, i criminali e i ribelli in una guerra a mondo aperto che determinerà il destino dell'umanità in questa landa devastata dalla guerra. Collaborate con gli amici per esplorare le rovine e spazzare via le colonie di mostri; costruite basi e installate trappole per difendervi; potenziate la tecnologia per creare armi ed equipaggiamenti; pilotate carri armati e aerei per difendere la vostra casa da nemici sconosciuti e pericolosi.
L'accesso anticipato a The Front prevederà tutti i contenuti dal livello 1 al 60, in cui i giocatori potranno avanzare nei ranghi e sbloccare attrezzature di raccolta e produzione più avanzate, armi moderne e un'ampia gamma di veicoli terrestri e aerei.