Tarisland, imminente MMORPG cross-platform, annuncia oggi con grande orgoglio che le musiche di Russell Brower, compositore di fama mondiale, saranno protagoniste del gioco. I temi epici e originali di Brower rifletteranno le diverse regioni di Tarisland e accompagneranno i giocatori nelle loro avventure e nei loro viaggi attraverso le terre di Taris.
Russell Brower è un acclamato compositore vincitore di Emmy Award e nominato ai BAFTA, che ha creato musica per alcuni dei marchi più iconici del mondo dei videogiochi, della televisione e del cinema. Brower ha collaborato con aziende come Blizzard Entertainment, Warner Bros. e The Walt Disney Company. Il fascino delle opere di Brower ha oltrepassato il mezzo in cui sono apparse originariamente, trovando nuovi fan in tutto il mondo. È possibile seguire il canale Discord di Tarisland per avere maggiori informazioni sul gioco e l'artista che si occuperà della sua colonna sonora.
La seconda Closed Beta di Tarisland inizierà a novembre 2023, permettendo ai giocatori PC e Android di Europa, Asia e USA di vivere le loro avventure in lingua inglese, francese, tedesca portoghese e spagnola. Il lancio ufficiale del titolo avverrà nei primi mesi del 2024.