Armate di un'abilità per il caos pixelato, le nuove studentesse Kayoko (Capodanno) e Haruka (Capodanno) sono arrivate in grande stile al popolare RPG mobile Blue Archive per una riproposizione dell'amato evento Rhapsody No. 68 di Capodanno.
Prodotto da NEXON, Blue Archive vede i giocatori calarsi nei panni di Sensei, un consulente del Club Investigativo Federale, Schale, poco dopo la disastrosa scomparsa del presidente del Consiglio Generale degli Studenti. Mentre l'anarchia prende il sopravvento, spetta al Sensei mobilitare gli eccentrici studenti della città accademica di Kivotos e prendere in mano la situazione. Caratterizzato da combattimenti dinamici e strategici e da un cast di personaggi carismatici, Blue Archive offre ai giocatori una miscela di pianificazione tattica e azione in tempo reale con un centro emotivo e leggero.
Vestita con un elegante kimono, Kayoko è una forza letale sul campo di battaglia. Attaccante di tipo mistico dell'Accademia Gehana, la sua abilità EX concede un amuleto a un alleato, esclusa se stessa, per 40 secondi. Continuando la tendenza del kimono, Haruka (New Year) è l'accoppiata perfetta con Kayoko. Attaccante di tipo esplosivo proveniente dalla stessa accademia, Haruka impugna un fucile a pompa e ha un forte senso di determinazione, nonostante la sua scarsa autostima. La sua abilità EX infligge danni potenti e proporzionali al suo ATK ai nemici in un'area a forma di ventaglio.