Lo studio di sviluppo polacco Mehuman Games e l'editore Toplitz Productions annunciano il macabro Vampire Dynasty, un nuovo capitolo dell'amato franchise Dynasty che riprende la rinomata formula di fusione di generi con un tocco dark fantasy e aggiunge non solo una storia profonda con dialoghi ramificati, ma anche sangue - e tanto.
Per la prima volta nella storia del franchise Dynasty, la premessa abbandona i riferimenti storici e fonde l'esplorazione del mondo aperto, l'azione fantasy-horror e una storia ramificata sullo sfondo della fittizia area balcanica di Sangavia. Nei panni di una vittima sopravvissuta di un attacco di vampiri, non solo dovrete imparare a utilizzare le vostre nuove abilità, ma dovrete anche trovare un posto in una società in cui i vampiri sono in cima alla catena alimentare. Per garantire l'avanzamento del vostro clan di vampiri, potete andare da soli o fare squadra con un massimo di altri tre giocatori in modalità cooperativa ed esplorare il ricco mondo di gioco, scoprire i suoi segreti, combattere contro i cacciatori di vampiri e costruire una fortezza come testimonianza del vostro regno eterno.
Costruite un castello che sovrasti il vostro nuovo regno e scoprite i segreti che si celano sotto la collina del castello. Ma attenzione: questa scoperta vi garantirà un potere quasi assoluto e corruttivo sui vostri sudditi umani. Con dialoghi ramificati e scelte che modificano il gioco, sarete voi a decidere dove Vampire Dynasty vi porterà. Ci sono diversi finali da sperimentare prima di avventurarsi e continuare a esplorare il mondo visivamente stupefacente di Sangavia, reso possibile grazie alla potenza dell'Unreal Engine 5.
"Siamo entusiasti di portare la serie Dynasty su un percorso più oscuro e sinistro", afferma Michał Ciastoń, CEO di Mehuman Games e Lead Designer di Vampire Dynasty. "Abbiamo accettato la sfida di offrire un'esperienza di gioco che possa piacere sia ai giocatori veterani di Dynasty sia ai fan dei giochi dark fantasy e horror. Siamo sempre stati fan dell'occulto e del sinistro e dei giochi sandbox. Non vediamo l'ora di mostrarvi di più di ciò che abbiamo realizzato fondendo questi due mondi".
Matthias Wünsche, CEO di Toplitz Productions, aggiunge: "Quando si tratta del franchise Dynasty, esploriamo sempre nuovi concetti e ambientazioni. Il team incredibilmente talentuoso di Mehuman Games ha messo il suo cuore, la sua anima e molto sangue in Vampire Dynasty per alzare l'asticella di ciò che è possibile fare con la sua formula di commistione di generi. Tuttavia, sono rimasti fedeli alle radici di ciò che racchiude l'amata esperienza di gioco attesa dai fan di Dynasty in tutto il mondo".
Vampire Dynasty entrerà in Early Access su Steam nel 2024!