Bandai Namco Europe ha svelato che TALES OF GRACES f REMASTERED, la versione migliorata del classico JRPG, sarà disponibile a partire dal 17 gennaio 2025 per Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC via Steam.
In TALES OF GRACES f REMASTERED, i giocatori seguiranno le avventure di Asbel e dei suoi amici in un'epica storia piena di personaggi indimenticabili, rivelazioni sorprendenti e alleanze forgiate da promesse fatte nel tempo. Il gioco è ambientato nel vibrante mondo di Ephinea, un pianeta caratterizzato da una natura rigogliosa e governato da tre grandi nazioni, ciascuna delle quali detiene il potere dell’Eleth, una misteriosa energia che guida il destino del pianeta.
Questa versione remastered è un ritorno all’amato TALES OF GRACES f, originariamente uscito nel 2010. Oltre a miglioramenti grafici e tecnici, TALES OF GRACES f REMASTERED include tutti i contenuti scaricabili dell’edizione originale e nuove scene localizzate, che saranno disponibili in inglese per la prima volta, offrendo così un'esperienza arricchita sia per i veterani della serie che per i nuovi giocatori.