CORSAIR ha annunciato una partnership esclusiva e pluriennale con il celebre franchise Call of Duty. Questa nuova collaborazione segna la prima volta che due dei marchi di gaming più famosi al mondo si uniscono, con il lancio iniziale previsto per il tanto atteso Call of Duty: Black Ops 6, in uscita il 25 ottobre 2024.
La partnership coinvolgerà più categorie di prodotti CORSAIR, tra cui Drop, Elgato, ORIGIN PC e SCUF Gaming, offrendo una gamma di accessori personalizzati per migliorare l'esperienza di gioco di Call of Duty. Altri dettagli e prodotti specifici verranno annunciati nel corso del tempo.
Andy Paul, fondatore e CEO di CORSAIR, ha dichiarato: “Collaborare con il rinomato franchise di Call of Duty è la scelta perfetta per il nostro ecosistema di prodotti, offrendo ai gamer un’esperienza immersiva completa. Siamo entusiasti di portare le nostre prestazioni premium ai giocatori di Call of Duty su tutte le piattaforme: PC, console e mobile, sia per giocare che per creare contenuti o fare streaming”.
Anche Will Gahagan, Senior Director of Partnerships di Activision, ha espresso il suo entusiasmo: “Siamo entusiasti di collaborare con CORSAIR per offrire una gamma di prodotti a marchio Call of Duty che darà vita a Black Ops 6 per i nostri giocatori. CORSAIR offre un ecosistema che soddisfa le esigenze dei gamer più esigenti, e siamo lieti che Call of Duty ne faccia parte”.
Il lancio della partnership avrà il suo inizio ufficiale durante il TwitchCon di San Diego, dal 20 al 22 settembre 2024. I fan di Call of Duty e i creator avranno l'opportunità di vedere in anteprima alcuni prodotti CORSAIR con licenza ufficiale, partecipare a sessioni di streaming dedicate e vincere premi esclusivi.