Nella giornata di oggi Capcom ha svelato che Ghosts ‘n Goblins Resurrection sarà disponibile su PlayStation 4, sulle console Xbox One e sulla piattaforma Steam dal 1° giugno. Pubblicato in precedenza su Nintendo Switch, Ghosts ‘n Goblins Resurrection permetterà a più giocatori di mettere alla prova le proprie capacità nel Regno dei Demoni quando sarà presto disponibile.
Ghosts ‘n Goblins Resurrection è un reboot della celebre saga di Ghost 'n Goblins, e offrirà diverse modalità per rendere la vita più semplice a chi si approccerà per la prima volta a questa ostica serie. Saranno infatti disponibili più livelli di difficoltà, così che ogni provetto cavaliere possa trovare il giusto livello di sfida in base alle sue capacità; sarà inoltre disponibile una speciale modalità Pagina, che consente agli apprendisti di rigenerarsi sul posto con vite illimitate. In più, sarà disponibile una modalità co-op locale a due giocatori, in cui al player principale che impersonerà il cavaliere Arthur, si affiancherà un player 2 che impersonerà uno tra i 3 personaggi di supporto disponibili: Barry, Kerry o Archie, ciascuno con abilità peculiare e utili ad aiutare Arthur nella sua nobile impresa.
Ghosts ‘n Goblins Resurrection è attualmente disponibile al pre-order su PlayStation 4, Xbox One e Steam. I giocatori che preacquisteranno il titolo su console potranno godere dell'Early Access di 24 ore rispetto alla data di lancio prefissata. Per i giocatori PC, invece, è previsto un set che include un wallpaper speciale e una Mini soundtrack.